La DMO Dolomiti nel suo ruolo di promotore del territorio della Provincia di Belluno ha scelto di essere presente alla tappa di Coppa del mondo di sci alpino femminile a Cortina con Casa Dolomiti Bellunesi.

L’obiettivo del progetto è far sì che le manifestazioni di portata internazionale che coinvolgeranno Cortina da qui fino al 2026 non transitino in maniera passiva sul territorio, ma diventino un’occasione importante per dare visibilità all’intera Provincia e alla sua offerta turistica.

Tra il 2022 e il 2026 a Cortina saranno numerosi gli eventi sportivi e test event che fanno parte del cammino olimpico della località. Non cogliere il traino di queste manifestazioni significa perdere un’occasione importante di visibilità e sinergia con l’intero territorio.

Casa Dolomiti Bellunesi è diventata così luogo di incontro incontro e dialogo con le realtà più importanti del bellunese e allo stesso tempo a queste realtà è stata data voce e occasione di raccontarsi grazie a un accordo con Sky Sport 24 che ha trasformato Casa Dolomiti Bellunesi in uno studio tv attraverso il quale è stata raccontata sì la gara, ma anche il territorio e le sue peculiarità.

Gli Ospiti di Casa Dolomiti Bellunesi

Roberto Padrin – Presidente Provincia Belluno
Valentina Vezzali
Gianpietro Ghedina – Sindaco Cortina
Ninna Quario
Paolo Polzotto – ITAL-LENTI
Alessio Cremonese – Manifattura Valcismond
Andrea Baratto – Unifarco