Continua l’attività di promozione nel mercato Cinese attraverso il progetto “Venice Promex” in collaborazione con la Regione Veneto. Le attività in programma saranno le seguenti:
TRIP.COM: (noto anche come Ctrip.com International) fondata nel 1999, è attualmente la più grande agenzia di viaggi online (OTA) in Cina e uno dei maggiori fornitori di servizi di viaggio al mondo. E’ prevista l’apertura di un account social della durata di un anno sulla nuova piattaforma lanciata da Trip.com, StarHub, per pubblicare contenuti promozionali, campagne voucher, live streaming, sponsorizzare prodotti ecc.
2a SESSIONE PROMOZIONALE TO CINESI: registrazione di 4 webinar tematici (segmenti: arte e cultura, turismo enogastronomico, turismo active/natura e lusso/shopping).
PROMOZIONE CON KOL: saranno selezionati blogger e giornalisti specializzati nei viaggi, influencer o personaggi famosi cinesi in Italia per la realizzazione di live streaming per tematismo e prodotto turistico allo scopo di promuovere le peculiarità turistiche dei luoghi.
INFINITE LUXURY: Realizzazione di una campagna di digital marketing promozionale con la società cinese Infinite Luxury specializzata su attività verso clienti con elevatissima capacità di spesa.